GermanCar Sassari - in Sardegna - Volkswagen Polo

Volkswagen Polo

Tratti decisi, profilo definito e disinvolto: con un fascino così Polo fa girare la testa.
Niente e nessuno è perfetto, ma Polo, si avvicina molto alla perfezione, grazie alle sue numerose funzionalità diventerà un gioco affrontare le piccole sfide quotidiane
Avere carattere significa avere sicurezza e certezze; un binomio ben declinato di Polo, con i potenti motori a benzina e Diesel Common Rail, equipaggiati di serie con filtro antiparticolato.
Chi guida un'automobile è responsabile di se stesso, dei passeggeri e degli altri utenti della strada. Pertanto è molto importante potersi affidare ai sistemi di sicurezza totale di Polo
Esprimi la tua personalità, secondo i tuoi desideri e il tuo gusto con l'offerta Infotainment per Polo.
Ecologica. Economica. Bella. Sicura di sè. Scegliere una Polo BlueMotion Technologies significa acquisire maggiore consapevolezza per ciò che conta davvero nella vita.
Cross Polo: L'attrezzatura da parapendio: nel bagagliaio. L'equipaggiamento per il trekking: sotto il sedile. Il thermos: nel vano porta-documenti. Il migliore amico: sul sedile del passeggero anteriore.
Gli equipaggiamenti di Polo GTI stupiscono per la loro esclusività: presa d'aria con struttura a nido d'ape, doppio terminale di scarico cromato e pinze dei freni verniciate di colore rosso.
La sportività inizia a prendere forma negli occhi di chi guarda.

Contatti: +39 079 2639999
Facebook: Germancar
Twitter: Germancar
Google+: Germancar
German Car s.r.l. - Volkswagen
Via Predda Niedda, 37/r
07100 Sassari SS
Italia, Sardegna

Commenti