Volkswagen Tiguan - by German Car srl a Sassari in Sardegna

Volkswagen  Tiguan


Volkswagen Tiguan - By German Car di Sassari in Sardegna.
Per informazioni più dettagliate per provarlo visionarlo e per un preventivo dettagliato:

Domenico Clemente
cell: +39 3468080749
Email: d.clemente@germancar.it

Video presentazione: http://youtu.be/nBtsGPgZvFk  

Trend & Fun
Tiguan “Trend & Fun” garantisce qualità in ogni dettaglio ma anche dotazioni di serie complete,
come l’impianto climatic o il sistema autoradio RCD 310 con lettore CD/MP3, in grado di rendere la vita a bordo ancora più piacevole.
Il sistema autoradio RCD 310 con lettore CD/MP3, interfaccia AUX-IN e otto altoparlanti.
I sedili sono rivestiti in tessuto “Pakata”, disponibile in tre varianti cromatiche. I profili delle bocchette d’aria sono in “Dark Rhodium”. I sedili anteriori sono regolabili in altezza e completi di funzione di sostegno lombare per offrire un ergonomia ottimale e massimo comfort soprattutto nei lunghi viaggi.
Il freno di stazionamento elettrico con funzione Auto-Hold. Il tasto a leva assicura la vettura al punto di sosta. Alla partenza il freno viene automaticamente disattivato.
Il cerchio in lega “Portland” 6,5 J x 16", pneumatici 215/65 R16.
Sport & Style
Tiguan “Sport & Style” si distingue per l’eleganza e per un equipaggiamento ancora più esclusivo. Dettagli cromati, come i profili dei finestrini o i telai delle bocchette di aerazione, ne impreziosiscono il design.
Contenuti tecnologici, come l’innovativo sistema di rilevazione dei segnali di stanchezza o l’impianto Climatronic, ne aumentano il comfort e la sicurezza.  
Il sensore pioggia è collocato dietro allo specchietto retrovisore interno e regola la frequenza dei tergicristalli a seconda dell’intensità delle precipitazioni.
L’esterno di Tiguan “Sport & Style”: design frontale On-Road, vetri posteriori oscurati, mancorrente sul tetto anodizzato argento e cerchi in lega “Philadelphia” 7 J x 17", pneumatici 235/55 R17.
Sicurezza
La posizione di guida rialzata offre massima visibilità. Il programma elettronico della stabilità, di serie, garantisce il massimo controllo della vettura in ogni situazione. La trazione 4MOTION permette di poter contare sempre sulla massima aderenza. Sono davvero tante le caratteristiche che contribuiscono al senso di sicurezza che si prova al volante di Tiguan.In caso di scarsa visibilità i fari fendinebbia, con profilo cromato, offrono maggiore sicurezza. La luce di svolta integrata si attiva a volante sterzato o con l’indicatore direzionale attivato e consente di individuare in modo più veloce pedoni o ostacoli che si trovano nelle immediate vicinanze della vettura.Il sistema airbag comprende di serie gli airbag frontali anteriori, laterali e per la testa, nonché a richiesta gli airbag laterali posteriori. Contestualmente all’attivazione degli airbag le portiere vengono sbloccate, si accendono i lampeggianti d’emergenza e l’illuminazione interna mentre la pompa del carburante viene disattivata.Il programma di stabilità elettronico* (senza illustrazione) può prevenire ogni sterzata accidentale in curva ed impedire in modo mirato le sbandate della vettura. In presenza di un rimorchio interviene, a scopo precauzionale, anche il sistema di stabilizzazione del traino-rimorchio.Il sistema antibloccaggio ABSplus (senza illustrazione) consente in caso di frenata brusca il controsterzo guidato della vettura, in modo da mantenere il veicolo stabile e sotto controllo. Su fondo irregolare – ad esempio sterrato – le ruote possono, inoltre, bloccarsi in modo rapido e mirato, per formare un cuneo utilizzando il materiale del fondo stradale. Questa modalità può ridurre fino al 20% gli spazi di frenata su sterrato.

Altre Versioni:
Versioni Plus TREND & FUN PLUS "con di serie":Tech & Sound Pack: Predisposizione Bluetooth ® Premium. Volante multifunzione in pelle. Park assist. Radio RCD 510.
Cerchi in lega “Boston” 7J x 17", pneumatici 235/55 R17. Bulloneria antifurto. Dotato di indicatore controllo pressione pneumatici.
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Versioni Plus SPORT & STYLE PLUS "con di serie":
Tech & Sound Pack: Predisposizione Bluetooth ® Premium. Volante multifunzione in pelle. Park assist. Radio RCD 510.
Design Pack + Ambient Pack, Tetto panoramico scorrevole elettrico. Cerchi in lega “New York” 7 J x 18", pneumatici 235/50 R18. Bulloneria antifurto. Luce diffusa e luci su specchi di cortesia.











Commenti