Audi RS3 Sportback, la nuova sportiva compatta ---- By GermanCar (Volkswagen, Audi, Skoda, Vic) a Sassari in Sardegna ora anche a Olbia

la nuova sportiva compatta 

Debutta la nuova Audi RS3 Sportback, una sportiva che si presenta con prestazioni di tutto rispetto: 4.3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e una velocità massima che, tramite optional, può raggiungere i 280 km/h (altrimenti limitata ai soliti 250 km/h).
Cuore di questo modello è il più potente cinque cilindri della gamma RS, un motore da 2.5 litri, 367 cavalli e 465 Nm di coppia massima che permette di tagliare lo sprint da zero a cente di 0.3 secondi rispetto alla versione precedente. La cinque porte sportiva con questa unità consuma 8.1 litri/100 chilometri nel ciclo NEDC mentre le emissioni dichiarate sono di 189 grammi di CO2 al chilometro.
Ad accompagnare il 2.5 TFSI troviamo la trazione integrale permanente quattro con ripartizione selettiva della coppia sulle singole ruote, permettendo quindi di regolare la coppia di ogni ruota in modo da assicurare la massima tenuta in tutte le situazioni. Il nuovo S tronic a sette rapporti accorcia i tempi di cambiata mentre rispetto alla A3 Sportback arriva un assetto ribassato di 25 millimetri, la regolazione adattiva degli ammortizzatori (Audi magnetic ride, optional) e il servosterzo progressivo. Tra le altre caratteristiche troviamo poi la possibilità di montare dischi carbo-ceramici per l'impianto frenante.
Audi RS3 Sportback sarà disponibile nelle concessionarie della rete in estate 2015.





-------------------------------------------------


German Car Olbia

Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna

Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC

Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it
Tel: +390789599136



German Car srl SASSARI

Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna

Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA

Volkswagen / Vic / Audi / Skoda
Email: revisione@germancar.it
Centralino: 079 2639999


#sassari #olbia #sardegna #volkswagen #audi #skoda #vic #Veicolicommerciali #germancar #german #car #nuovo #usato #dasauto #dasweltauto #occasioni #audia3 #audia3Sportback #AudiRS3Sportback #AudiRS3 #RS3 



testi by: www.appy-geek.com

Commenti