Volkswagen T-ROC concept: il crossover a GInevra ///////// German Car a Sassari (Volkswagen / Vic / Audi / Skoda) ora anche a Olbia in Sardegna

Volkswagen T-ROC concept: il crossover a GInevra

Volkswagen porterà al Motor Show di Ginevra anche un nuovo crossover: Volkswagen T-ROC concept. Anticipato dai bozzetti che vediamo nella galleria, il T-ROC sarà spinto da un propulsore diesel, il 2 litri turbo da 181 cavalli montato anche dalla Golf GTD.

La piattaforma è sempre la nuova MQB che sfrutta su questo modello un cambio a doppia frizione e sette rapporti e la trazione integrale con tre modalità: strada, fuoristrada e neve. Un modello quindi adatto si per l’off-road leggero che per chi cerca le prestazioni grazie ad uno 0-100 da soli 6.9 secondi.

Un’eventuale versione destinata alla produzione andrebbe a posizionarsi al di sotto del Tiguan con una lunghezza di 4.17 metri, quattro porte e quattro posti. Cerchi da 19 pollici e luci LED completano la dotazione ma non mancano le videocamere con sistema radar, il tetto rimovibile (due pezzi modulari e posizionabili nel bagagliaio) e l’infotainment con un tablet asportabile.

------------------------------------------------- 
German Car Olbia
Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC
Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136

German Car SASSARI
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
Volkswagen / Vic / Audi / Skoda 
Email: revisione@germancar.it 
Centralino: 079 2639999

Commenti