Campionato DTM 2015 - Audi pronta con le Audi RS5 ---- German CAR s.r.l. a Sassari (Volkswagen / Vic / Audi / Skoda) ora anche a Olbia in Sardegna

Campionato DTM 2015 - Audi pronta con le Audi RS5


 Il 2 maggio, infatti, il circuito di Hockenheim ospiterà la prima gara dell'anno. La missione di Audi per il 2015 è di difendere il titolo Costruttori, e di riportare nuovamente a Ingolstadt e Neckarsulm il titolo Piloti.

Audi sarà l'unico produttore ad affrontare la corsa al titolo con una line-up di piloti immutata, mantenendo anche le stesse squadre dello scorso anno: Mattias Ekström, Miguel Molina, Edoardo Mortara e Adrien Tambay faranno parte dell'Audi Sport Team Abt Sportsline, Timo Scheider e Mike Rockenfeller dell'Audi Sport Team Phoenix, Jamie Green e Nico Müller dell'Audi Sport Team Rosberg.
In totale, gli otto piloti investiranno nel progetto l'esperienza maturata dalla Casa degli Anelli durante 608 gare DTM, 38 vittorie fino ad oggi e 5 titoli conquistati. Con l'augurio di ripetersi anche nel 2015.
Ekström, Rockenfeller, Scheider e gli altri hanno appena completato un percorso di allenamento collettivo presso il tradizionale Audi Sport Winter Camp in Algovia. Ora, l'assemblaggio e la preparazione delle otto vetture e le prove finali su pista sono all'ordine del giorno. Due vetture di prova saranno utilizzate a Portimão (Portogallo) dal 2 al 4 marzo, guidate da Mattias Ekström, Nico Müller e Mike Rockenfeller. Le prime Audi RS 5 DTM a sfoggiare la livrea 2015 saranno presentate da Audi Sport il 19 marzo. Le successive prove ufficiali all'Estoril (Portogallo, 25-27 marzo) vedranno in pista le vetture di Jamie Green, Miguel Molina, Mike Rockenfeller e Adrien Tambay, mentre ad Oschersleben (Germania, 14-16 aprile) saranno utilizzate le RS 5 DTM di Mattias Ekström, Edoardo Mortara, Nico Müller e Timo Scheider.
Per la prima volta i team stanno assemblando le otto vetture per la stagione 2015, basate sulle monoscocche ed i componenti dello scorso anno, presso il nuovo Centro dedicato al Motorsport di Neuburg. Sono necessarie due settimane per montare una RS 5 DTM, formata da circa 4.000 pezzi. Dopo i test a Estoril e Oschersleben, le squadre completeranno le vetture a Kempten, Meuspath e Neustadt in tempo per la gara inaugurale della stagione a Hockenheim.
------------------------------------------------- 
German Car Olbia 
Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136
German Car srl Sassari 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
Volkswagen / Vic / Audi / Skoda 
Email: revisione@germancar.it 
Centralino: 079 2639999

‪#‎sassari‬ ‪#‎sardegna‬ ‪#‎volkswagen‬ ‪#‎audi‬ ‪#‎skoda‬ ‪#‎Veicoli‬ ‪#‎germancar‬‪#‎german‬ #car ‪#‎nuovo‬ ‪#‎usato‬ ‪#‎dasauto‬ ‪#‎dasweltauto‬ ‪#‎occasioni‬ ‪#‎audiq3‬‪#‎q3‬ ‪#‎audisardegna‬ ‪#‎audisassari‬ 


testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti