Concept a Ginevra: Audi Prologue Avant Audi ci fa vedere le line delle future Audi ---- German CAR s.r.l. a Sassari (Volkswagen / Vic / Audi / Skoda) ora anche a Olbia in Sardegna

Concept a Ginevra:
Audi Prologue Avant
Audi ci fa vedere le line delle future Audi


Audi Prologue Avant è la carta del produttore tedesco per Ginevra, un modello che anticipa lo stile e le tecnologie future del produttore e si presenta rinnovato rispetto alla versione presentata l'anno scorso. Se il vecchio concept(visto anche in versione a guida autonoma) si basava sul motore della RS7, infatti, quello nuovo sfrutta il setup della Audi Q7 e-tron. Così sotto la scocca arriva un motore diesel da 3 litri che si affianca all'elettrico con la batteria al litio da 14.1 kWh. Il risultato è un'auto ibrida da 455 cavalli e 740 Nm di coppia massima che accelera da 0 a 100 chilometri orari in 5.1 secondi e raggiunge la solita velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h.
Oltre alle prestazioni, quindi, l'attenzione è per i consumi, dichiarati in linea con la Passat GTE, ovvero 1.6 litri /100 km e un'autonomia in modalità elettrica di una cinquantina di chilometri.

Audi non ha ancora specificato se il concept si tradurrà in un modello da produzione ma è più probabile che si tratti di un'auto che anticipa novità che si distribuiranno su tutta la gamma. Le dimensioni, 5.11 metri di lunghezza per 1.97 di larghezza, sono ad esempio vicine a quelle della A8. Le tecnologie, inoltre, sono indicative di quello che ci aspetta nei prossimi modelli, a partire dalle 4WS (quattro ruote sterzanti) per passare agli interni che rinunciano al controller MMI in favore di due display touch, touch che domina in realtà l'intero abitacolo dato che i pulsanti fisici che possiamo contare sono davvero pochi.

------------------------------------------------- 
German Car Olbia 
Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136
German Car srl Sassari 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
Volkswagen / Vic / Audi / Skoda 
Email: revisione@germancar.it 
Centralino: 079 2639999

‪#‎sassari‬ ‪#‎sardegna‬ ‪#‎volkswagen‬ ‪#‎audi‬ ‪#‎skoda‬ ‪#‎Veicoli‬ ‪#‎germancar‬‪#‎german‬ #car ‪#‎nuovo‬ ‪#‎usato‬ ‪#‎dasauto‬ ‪#‎dasweltauto‬ ‪#‎occasioni‬ ‪#‎audiq3‬‪#‎q3‬ ‪#‎audisardegna‬ ‪#‎audisassari‬ 


testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti