AUDI riapre il City Lab a MILANO in Via monte Napoleone

AUDI riapre il City Lab


In occasione della Milano Design Week Audi riapre fino al 10 maggio l'Audi City Lab.
La Casa degli anelli riapre fino al 10 maggio l'Audi City Lab, il suo creativo ed elegante temporary store dedicato al design e all'innovazione nel cuore della città di Milano, in via Montenapoleone. E' un vero e proprio laboratorio di idee che ospiterà “Audi Mind Movers – From design to imagination”, una serie di eventi con ospiti d'eccezione che approfondiranno il legame tra il design, la mobilità, la sostenibilità e il futuro.
Ad attendere i visitatori ci saranno la Q7 e-tron e la nuova, splendida R8.
Tra gli appuntamenti che vi segnaliamo quello di venerdì 17 con “From Design To Transversality Of Light Design”: creatività e innovazione convivono nel progetto della luce. Il Light Designer Moritz Waldemeyer, enfant prodige del light design, si confronta con Cesar Muntada, Head of light design di Audi, sulle eccezionali possibilità offerte da una tecnologia delle fonti luminose in continua evoluzione.
Per lunedì 20 è previsto l'incontro con l'architetto e designer Mario Cuccinella e Fabio Renzi, segretario generale di Symbola, con “From Design To Zero Impact”: visioni di green economy e progettualità sostenibile per un modello di sviluppo orientato alla qualità in cui si fondono tradizione, territorio, ma anche innovazione tecnologica, ricerca, design.
Il giorno dopo, martedì 21, è di scena l'appuntamento che più ci incuriosisce, “From Design To Technology On Board: Connectivity And Infotainment”: il progetto dell'abitacolo all'alba dell'era dei veicoli auto-pilotati. Connettività e intrattenimento, ma anche nuove configurazioni spaziali e allestimenti multifunzionali per il volume interno dell'auto di domani. Ospiti l'architetto e designer Stefano Giovannoni e Ricky Hudi, Head of Electrics/Electronics per piloted driving di Audi.

----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999



testi by: http://www.appy-geek.com/


Commenti