Volkswagen Tiguan si aggiorna: più potenza e nuova dotazione --- GermanCar gruppo Volkswagen di Sassari (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC ) ora anche a Olbia in Sardegna

Volkswagen Tiguan si aggiorna: 

più potenza e nuova dotazione


Giro di boa molto vicino per Volkswagen Tiguan: il SUV compatto è prossimo a completare il suo ciclo vitale e, a settembre, sarà annunciato il nuovo modello che debutterà nel 2016. Ormai è quasi una consuetudine che, con l'approcciarsi della fine del ciclo di un modello, i produttori cerchino di spremerlo fino all'osso con diverse strategia.
Per farlo si punta a tagliare i prezzi, proporre edizioni speciali o aggiornare la dotazione tecnica. Volkswagen ha scelto quest'ultima opzione e così aggiorna il Tiguan con nuovi motori e una dotazione tecnica rinnovata per quanto riguarda infotainment e navigatore satellitare.
In particolare il diesel da 2 litri cresce nella potenza, passando da 140 a 150 cavalli nella versione base e da 174 a 184 CV per quella più potente, il tutto accompagnato da un taglio dei consumi del 17% per queste unità portate allo standard Euro 6. I nuovi dati sono quindi tra i 5 e i 5.7 l/100 chilometri per il modello meno potente e di 5.7 litri ogni 100 chilometri per quello da 184 cavalli.
L'infotainment è quello di ultima generazione con schermo touch a colori, ampie possibilità di connettività e 8 altoparlanti per l'audio oltre alla connettività online per i servizi Volkswagen. Nuovo il navigatore e nuove anche le applicazioni per i cellulari disponibili sia in ambito Apple che per Android.


----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999



testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti