Audi A4: Audi Virtual Cockpit in video - Saluti By German Car Gruppo Volkswagen a Sassari e Olbia in Sardegna (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC)


Audi A4

Audi Virtual Cockpit in video

La nuova Audi A4 è sicuramente una carta su cui il produttore tedesco punta molto, specie nella concorrenza “in casa” con Serie 3 e Classe C. Per tenere alto l'interesse ecco un nuovo video sulla strumentazione digitale dell'auto, un'optional hi-tech noto con il nome di Audi Virtual Cockpit.
Non si tratta certo dell'unica innovazione di questa vettura: per il modello più venduto all'interno della gamma Audi il produttore ha portato anche i proiettori matrix LED oltre alla strumentazione digitale già vista su TT, Q7 ed R8 e disponibile al prezzo di 500€. A questa cifra si potrà avere un display da 12.3 pollici che rimpiazzerà la strumentazione analogica e che offre molte unzioni e personalizzazioni. Il display LCD, a risoluzione di 1440 x 540 pixel, è mosso da un processore grafico in grado di restituire i 60 FPS nelle transizioni tra le schermate e può passare dalla modalità “strumentazione” a quella “infotainment” che mette al centro dello schermo la mappa e le informazioni su radio, multimedia e telefono.
Quando non è necessario controllare il lato multimediale si potrà scegliere la strumentazione tradizionale con gli indicatori che occupano una maggior porzione di schermo e imitano il setup analogico.

----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999



testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti