Audi Q1: il nuovo SUV compatto si avvicina - Saluti By German Car Gruppo Volkswagen a Sassari e Olbia in Sardegna (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC)

Audi Q1

il nuovo SUV compatto si avvicina


Audi Q1 si avvicina sempre più al debutto: annunciato da qualche tempo come parte di un piano del gruppo di proporre 60 modelli entro il 2020, il SUV compatto rappresenterà l'arma del produttore per competere in un segmento sempre più agguerrito, con crossover come Juke, Mokka e via dicendo.
Audi è al lavoro sul modello di pre-produzione che non sarà, a giudicare dalle prime informazioni, tra i più compatti dato che si parla di dimensioni di 4.2/4.3 metri per la lunghezza. La piattaforma ipotizzata è la solita MQB e il design prenderà ispirazione da Q3 e Q5, alleggerendosi nelle linee e proponendo una dotazione più economica (i proiettori LED sarebbero infatti optional e non di serie). Tra le ipotesi basate sul muletto, inoltre, si parla di un modello a trazione anteriore che potrebbe essere accompagnata dall'integrale solo per gli allestimenti più ricchi.


Nonostante il lancio previsto nel 2016 non abbiamo ancora dati certi. Stando ai rumor, però, dovremmo trovarci una gamma di motorizzazioni che partirà dal 3 cilindri diesel e arriverà, su un'ipotetica SQ1, al 2 litri TDI bi-turbo della Passat. Per la RS Q1, invece, potremmo vedere il motore della TTS da 310 CV ma si parla, per le versioni più potenti, di date successive al 2017.


----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999



testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti