Ruote Complete Invernali Audi - L’inverno sotto controllo. - German Car Gruppo Volkswagen a Sassari e Olbia in Sardegna (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC)


Ruote Complete Invernali Audi

L’inverno sotto controllo.



Per affrontare le insidie dell’inverno, scegliete la sicurezza e lo stile delle ruote complete invernali Audi. Gli pneumatici di alta qualità selezionati da Audi hanno superato oltre 50 test per garantire le massime prestazioni su ogni modello; i prestigiosi cerchi sono all’altezza del design e degli altissimi standard che caratterizzano la vostra vettura. Grazie alle ruote complete invernali Audi, l’inverno è sotto controllo.


Ma la speciale attenzione di Audi verso la sicurezza e l’affidabilità della vostra vettura non si limita alle Ruote Complete Invernali: è disponibile un’ampia gamma di Accessori Originali Audi dedicati alla stagione più fredda. Gli accessori esclusivi come portasci, box portatutto, catene da neve e vasche per il baule, sono stati progettati per garantire sicurezza e comfort ai massimi livelli. Esaltano il piacere di viaggiare, in ogni condizione.


Scopri tutte le promozioni nelle nostre sedi:

German Car Olbia
Via Seychelles 22
Tel: +390789599136 

German Car Sassari
Via Predda Niedda, 37/R
Centralino: +390792639999

Commenti