Audi A4 Berlina - German Car srl gruppo Volkswagen di Sassari in Sardegna

Audi A4 Berlina
La nuova Audi A4 riesce in questa difficile impresa e non scontenta nessuno, presentando alcune novità estetiche e migliorando il resto del pacchetto con prestazioni cresciute e consumi più bassi. A livello estetico le differenze stanno principalmente nel nuovo frontale, che fa da filo conduttore alle altre nuove vetture introdotte del marchio tedesco come A8 o A6, mentre le dimensioni esterne sono rimaste pressoché immutate.
Per quanto riguarda gli interni, invece, si nota la ricerca di una maggiore raffinatezza con un’amplia possibilità di personalizzazione, senza comunque dimenticare i Gadget più tecnologici. Tra questi si fa notare il nuovo sistema multimediale “MMI Plus”, ora semplificato con soli quattro pulsanti, comandi vocali e una grafica in 3D.
Passando ai motori c’è solo l’imbarazzo della scelta con sette opzioni a gasolio e cinque a benzina. Le potenze vanno dai 120 CV del 1.8 TFSI e del due litri Turbodiesel ai 272 della versione 3.0 TFSI V6. Per chi vuole esagerare c’è anche la variante S4, che dallo stesso motore riesce a spremere fino a 333 CV.
Per quanto riguarda i consumi, grazie all’introduzione dello StartStop e della frenata rigenerativa di energia è stata possibile una riduzione media nell’ordine dell’11%, con punte di eccellenza sfoggiate dal 1.8 TFSI da 170 CV (capace di quasi 18 Km/litro) e dal 2.0 TDI da 136 CV(con quasi 24 Km/litro – dati forniti dalla Casa).
 
Vi ricordiamo inoltre anche se non abbiamo inserito alcuna foto della bellissima S4 una Berlina aggressiva e sportiva.
 
German Car srl gruppo Volkswagen di Sassari in Sardegna
Per informazioni e prezzi:
Carlo Prota
Responsabile Audi

Tel: +39 079 260364
E-mail: c.prota@germancar.it
 



 
German Car srl gruppo Volkswagen di Sassari in Sardegna
Per informazioni e prezzi:
Carlo Prota
Responsabile Audi
Tel: +39 079 260364
 
 
 
 
 
Articolo di di Emiliano Caretti

Commenti