Volkswagen Tiguan "Baby Start&Stop" - 2013 saluti German car gruppo Volkswagen di sassari in Sardegna

ihihihihiihihih La tecnologia Aiuta ma non sempre risolve tutto :)

Tiguan si adatta a te e al tuo stile... e a quello della tua famiglia! Una compagna di viaggio ideale, in qualsiasi situazione e condizione di guida. Per chi ama la città e il fuori città. Tanta la tecnologia a tua disposizione per la sicurezza di tutti gli occupanti e per ridurre consumi ed emissioni.

Allestimenti, motorizzazioni e dotazioni: Tiguan ha una doppia personalità che contribuisce a esprimere al meglio la filosofia del SUV Volkswagen, in ogni circostanza. Robusta e dinamica nell'off road, comoda e confortevole nell'on road. La sua versatilità è garantita già dalle motorizzazioni a quattro cilindri: dal 1.4 TSI benzina da 122 CV al 2.0 TSI da 210 CV; dal 2.0 TDI Diesel da 110 CV alla versione da 177 CV. Non ci saranno percorsi impossibili, Tiguan si adatta a tutto grazie alla possibilità di scegliere tra la trazione anteriore o integrale 4MOTION; il cambio manuale o a doppia frizione DSG. Inoltre, anche su Tiguan, è disponibile la tecnologia BlueMotion Technology di Volkswagen, che aiuta a ridurre consumi ed emissioni: la funzione di Start&Stop fa parte di queste dotazioni.

Asfalto o sterrato, Tiguan garantisce sempre il massimo della sicurezza, grazie a dispositivi come il programma elettronico della stabilità di ultima generazione.

L'assistenza alla guida non lascia mai soli: su fondi accidentati il programma off road , disponibile su Tiguan "Track & Style", migliora la maneggevolezza, ottimizza l'assistenza alla partenza e in discesa, la mappatura dell'acceleratore e la reattività del sistema antibloccaggio.

Al top della gamma c'è la versione Tiguan R-Line, dal carattere spiccatamente sportivo. Oltre a proporre le motorizzazioni più potenti, benzina 2.0 TSI 210 CV e Turbodiesel 2.0 TDI 177 CV, con trazione integrale e cambio DSG, ha un look molto deciso e dinamico: paraurti specifici, passaruota maggiorati, cerchi in lega da 19" e assetto sportivo, sono solo alcuni degli elementi che rendono queste versioni davvero speciali.

Tiguan può essere tua a partire da 19.900 euro.

http://it.volkswagen.com/it/models/ti...
o Vienici a trovare:
German Car gruppo Volkswagen di Sassari in Sardegna:
Centralino Tel.: +390792639999
Email: info@germancar.it
Web: www.germancar.it



o Vienici a trovare:
German Car gruppo Volkswagen di Sassari in Sardegna:
Centralino Tel.: +390792639999
Email: info@germancar.it
Web: www.germancar.it

Commenti