Golf GTD Variant: la station wagon diesel diventa sportiva /////// GermanCar a Sassari (Volkswagen / Vic / Audi / Skoda) ora anche a Olbia in Sardegna

Golf GTD Variant: 
la station wagon diesel diventa sportiva
Tra le auto protagoniste del salone di Ginevra ci sarà Golf GTD Variant, la station di Wolkswagen che offre un'alternativa a chi cerca una wagon diesel sportiva. Il TDI 184 cavalli da 2 litri di cilindrata permette all'auto di accelerare da 0 a 100 chilometri orari in 7.9 secondi e può contare su una coppia massima di 380 Nm e consumi ridotti a soli 4.4 litri ogni 100 km.

Disponibile in pre-ordine a partire da 31.975€ (prezzo per il mercato tedesco), la GTD Variant mantiene gli elementi caratteristici di questa serie tra cui la grigli del radiatore a nido d'ape e i paraurti “GTD” oltre alle luci posteriori fumé, cerchi Curitiba da 17 pollici, barre da tetto nere e doppio terminale di scarico cromato. Le sospensioni sportive abbassano l'altezza da terra di 15 millimetri mentre lo sterzo progressivo migliora prestazioni e risposta.


All'interno la personalizzazione GTD si ritrova nei sedili sportivi, placche battitacco illuminate, inserti in “Checkered Black” e pedaliera sportiva in acciaio. L'alluminio è invece utilizzato per le finiture di volante e pomello del cambio realizzato come una pallina da Golf.

Golf GTD Variant è ulteriormente personalizzabile attingendo tra i vari optional esclusivi tra cui i cerchi Nogaro da 18 pollici, sedili in Alcantara o pelle “Vienna” e il pacchetto “Sport & Design”. Disponibile a 965€, il pack include i Nogaro da 18″, vetri posteriori oscurati, pinze freni rosse e selettore driving mode con i vari preset.

------------------------------------------------- 
German Car Olbia
Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC
Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136

German Car SASSARI
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
Volkswagen / Vic / Audi / Skoda 
Email: revisione@germancar.it 
Centralino: 079 2639999



Testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti