Volkswagen aggiorna il Caddy, ecco il restyling 2015 /////// GermanCar a Sassari (Volkswagen / Vic / Audi / Skoda) ora anche a Olbia in Sardegna

Volkswagen aggiorna il Caddy, ecco il restyling 2015
Il nuovo Caddy debutterà a giugno in Germania nella versione 2015, un aggiornamento che non rivoluziona la piattaforma ma piuttosto effettua un restyling che lima alcuni aspetti, a partire da un'estetica rinnovata dall'anteriore. La griglia cresce nelle dimensioni, i proiettori cambiano forma e anche il posteriore modifica le linee per quanto riguarda paraurti e luci di coda.
E' però all'interno che troviamo i cambiamenti più significativi dato che l'abitacolo cambia dashboard (modiche anche per strumentazione, infotainment e bocchette d'areazione) e utilizza nuovi pannelli per le portiere, il tutto crescendo nella qualità con finiture metallizzate con colorazioni in tinta con la carrozzeria e persino un volante a fondo piatto. In attesa di scoprire le specifiche del nuovo Model Year 2015 dobbiamo accontentarci delle immagini ufficiali.
A queste Volkswagen affianca l'elenco dei vari motori della gamma: il più compatto è il TSI tre cilindri da 1 litro e 102 cavalli, affiancato da altri due benzina: il TSI quattro cilindri da 1.2 litri e 84 e il TSI quattro cilindri da 1.4 litri e 125 CV. Per la gamma dei diesel ci saranno quattro modelli tutti Euro 6 e tutti da 2 litri di cilindrata con potenze che variano dai 75 CV dell'entry level ai 150 CV della versione più spinta.
Lato consumi, la versione più economica è il Caddy Blue Motion, un modello con carrozzeria van indirizzato all'utilizzo come veicolo per le consegne cittadine e forte di meno di 4 litri di carburante bruciato ogni 100 chilometri. Non manca poi la versione a gas, il Caddy 1.4 TGI che taglia i consumi rispetto al vecchio modelli raggiungendo i 4.1 kg ogni 100 chilometri, il 28 % in meno.
Infine l'aggiornamento porterà diverse novità per la sicurezza attiva tra cui il sistema anti-collisione con frenata automatica in città, cruise control attivo e monitoraggio dell'attenzione del conducente. I prezzi tedeschi, IVA esclusa, partono da 14.780€ per la versione “panel van” e da 15.330€ per quella passeggeri, entrambe con il milledue benzinda da 84 CV.

------------------------------------------------- 
German Car Olbia
Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC
Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
Volkswagen / Vic / Audi / Skoda 
Email: revisione@germancar.it 
Centralino: 079 2639999





Testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti