Pubblicità

PROMO

sabato 28 febbraio 2015

Volkswagen Sharan: il restyling presentato a Ginera ---- Saluti GermanCar (Volkswagen / Vic / Audi / Skoda) a Sassari e ora anche in Sardegna

Volkswagen Sharan: il restyling presentato a Ginera



Volkswagen Sharan 2015 debutterà a Ginevra con un restyling che sarà poi commercializzato in Europa a partire da luglio. Nonostante non si tratti di un salto generazionale, Sharan migliora in diversi aspetti, a partire dall'arrivo di nuovi cerchi e dei LED per i gruppi ottici.
L'interno sfoggia invece novità più sostanziali a partire dalle finiture fino all'infotainment, al passo con i tempi grazie alla compatibilità sia con Android Auto che con CarPlay di Apple, tutto su due versioni, da 5 e da 6.5 pollici. Non mancano le funzionalità MirrorLink per il mirroring del contenuto dello smartphone sullo schermo dell'auto mentre arrivano anche i sedili con regolazione elettrica e l'optional del massaggio e un nuovo volante con i vari comandi integrati.
Sotto la scocca battono propulsori Euro6, ottimizzati in funzione dei consumi (fino a -15% rispetto a quelli uscenti) ma rinnovati anche nella potenza, a partire dai benzina da 1.4 litri e 150 cavalli e 2 litri e 220 CV (+20 cavalli). Per idiesel troviamo invece tre unità da 2 litri declinate nelle versioni da 115, 150 e 184 cavalli (gli ultimi due aumentano di 10 e 7 cavalli rispettivamente).

Il cambio automatico a sei marce e doppia frizione sarà optional per tutte le versioni tranne il diesel da 115 cavalli (di serie sul TSI 220) e sfrutta la funzione di “coasting” che disaccoppia il motore dalla meccanica per ridurre i consumi mentre la trazione integrale 4Motion si potrà avere sul TDI 150.
Per la sicurezza, infine, arriva un'infornata di sistemi attivi tra cui monitoraggio dell'angolo cieco e anti-collisione in retromarcia, Emergency Braking, cruise control attivo (accelera e rallenta automaticamente in coda), Park Assist, freno a mano elettrico, anti collisione di serie e Front Assist optional che frena automaticamente in città fino a 30 km/h.

In occasione del lancio a luglio saranno disponibili due allestimenti speciali oltre alle classiche Trendline, Comfortline e Highline: Sharan Ocean e Sharan Beach, rispettivamente con vernice “Hudson Bay Blue Metallic” e “Crimson Red” .
Su questi allestimenti troveremo cerchi in lega da 16 pollici “Jakarta”, mancorrenti color argento e una dotazione di serie che comprende cruise control adattivo, Blind Spot, monitoraggio della corsia “Lane Assist” e Park Assist con Park Pilot per l'assistenza al parcheggio. Di serie anche i sedili con cuciture in contrasto abbinate alla carrozzeria, volante e leva del cambio con cuciture abbinate, clima automatico e porte scorrevoli elettriche.
------------------------------------------------- 
German Car Olbia 
Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136


German Car srl Sassari 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
Volkswagen / Vic / Audi / Skoda 
Email: revisione@germancar.it




testi by: http://www.appy-geek.com/

Nessun commento:

Posta un commento