Rally di Argentina /// world rally championship 2015 ---- German Car Sassari (Volkswagen / Vic / Audi / Skoda) ora anche a Olbia in Sardegna


Rally di Argentina

world rally championship 2015


Motorsport nel sangue.
Soprattutto, la Formula 1 successo del loro eroe nazionale Juan Manuel Fangio e Carlos Reutemann, tra l'altro, è stato terzo per due volte al Rally di Argentina, Argentina è stata a lungo un paese pazzo motorsport. Dal 2009, inizierà a Buenos Aires, il Rally Dakar, che fino al 2011 la Volkswagen ha vinto tre volte di fila. Per WRC flusso oltre un milione di persone ogni anno. È possibile campeggiare e cuocere nella pampa tentacolare e celebrare alcuni giorni di "Fiesta".

High Spirits negli altopiani.
Per il pubblico, gli ampi terreni negli altopiani dell'Argentina centrale è l'ideale. I recinti di allevamenti bovini servono da barriera naturale, le aziende offrono anche uno spazio sufficiente per il campeggio. Qui, i tifosi non possono fermare dalle condizioni meteorologiche autunnali nell'emisfero meridionale. Può sembrare incredibile, ma nel Rally di Argentina, ha anche nevicato.

Una volta che tutta la luna.
Nel parlare del Rally Argentina, prima o poi, inevitabilmente cade un nome: "El Condor". La più famosa prova speciale della manifestazione con conseguente alta quota da un paesaggio lunare. I piloti temono come la più grande sfida del rally, mentre gli spettatori si radunano qui per assistere allo spettacolo spettacolare e surreale.




------------------------------------------------- 
German Car Olbia 
Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136
German Car srl Sassari 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
Volkswagen / Vic / Audi / Skoda 
Web: www.germancar.it 
Email: revisione@germancar.it 
Centralino: 079 2639999

‪#‎sassari‬ ‪#‎sardegna‬ ‪#‎volkswagen‬ ‪#‎audi‬ ‪#‎skoda‬ ‪#‎Veicoli‬ ‪#‎germancar‬‪#‎german‬ #car ‪#‎nuovo‬ ‪#‎usato‬ ‪#‎dasauto‬ ‪#‎dasweltauto‬ ‪#‎occasioni‬ ‪#wrc #worldrallychampionship2015

Commenti