Volkswagen CC concept per la nuova versione presentato a Ginevra ---- German CAR s.r.l. a Sassari (Volkswagen / Vic / Audi / Skoda) ora anche a Olbia in Sardegna


Volkswagen CC concept per la nuova versione 
presentato a Ginevra


Sebbene Volkswagen non abbia rivelato il nome del concept che introdurrà in occasione del salone di Ginevra di settimana prossima, le ipotesi e il design fa ipotizzare una nuova CC. I rendering mostrano infatti una quattro porte anche se il dubbio riguarda le dimensioni che crescono notevolmente rispetto alla CC attuale.
Si tratterà quindi di un nuovo modello o semplicemente Volkswagen vuole aumentare spazio di carico e abitabilità? Nell'attesa di scoprirlo, quel che è certo è che l'auto fa da porta bandiera del nuovo design Volkswagen, anticipando le soluzioni estetiche che vedremo nei modelli della gamma in futuro, specie per la griglia anteriore e i proiettori.
Sotto la scocca di questo concept troviamo poi un sistema ibrido con motore benzina TSI affiancato da due elettrici che permettono inoltre di avere la trazione integrale. Per ulteriori dettagli e informazioni non resta che attendere il Motor Show di Ginevra.

------------------------------------------------- 
German Car Olbia 
Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136

German Car srl Sassari 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
Volkswagen / Vic / Audi / Skoda 
Email: revisione@germancar.it 
Centralino: 079 2639999

‪#‎sassari‬ ‪#‎sardegna‬ ‪#‎volkswagen‬ ‪#‎audi‬ ‪#‎skoda‬ ‪#‎Veicoli‬ ‪#‎germancar‬‪#‎german‬ #car ‪#‎nuovo‬ ‪#‎usato‬ ‪#‎dasauto‬ ‪#‎dasweltauto‬ ‪#‎occasioni‬ ‪#‎ginevra #salonediginevra #volkswagenconcept #volkswagencc 

Commenti