Volkswagen Maggiolino : quattro concept a New York

Volkswagen Maggiolino: quattro concept a New York


Volkswagen invade il salone di New York con ben quattro concept dedicati al Maggiolino, concept che in realtà si configurano più come edizioni speciali. La nostalgica del gruppo tedesco si reincarna quindi in diversi modelli per i quali il produttore parla già di forti possibilità di vederli in produzione.
Maggiolino Convertible Denim è la prima, un modello con carrozzeria in colorazione “Stonewashed Blue Metallic e interni con sedili sportivi in pelle, finiture in alluminio, cielo in stile denim e cerchi da 18 pollici.
Segue la Maggiolino Pink Color Edition che, fedele al suo nome, propone una livrea rosa, paraurti R-Line e finiture nero/rosa metallizzate. La cabriolet trova posto al salone di New York con una seconda edizione speciale, la Maggiolino Convertible Wave, caratterizzata dalla carrozzeria “Habanero Orange Metallic” con finiture cromate per le calotte degli specchietti, cerchi Tornado da 19 pollici e finiture in legno per gli interni.
Infine la Maggiolino R-Line strizza l'occhio alla sportività grazie ai nuovi paraurti, estrattore posteriore e cerchi Monterey da 20 pollici. All'interno troviamo finiture simil fibra di carbonio e sedili sportivi


-----------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136 

German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Email: info@germancar.it 
Centralino: +390792639999

Commenti