Volkswagen Touran 2015 ---- German CAR s.r.l. a Sassari (Volkswagen / Vic / Audi / Skoda) ora anche a Olbia in Sardegna

Volkswagen Touran 2015


Arriva l'annuncio ufficiale del nuovo Volkswagen Touran 2015, confermato per il debutto al Motor Show di Ginevra di settimana prossima. L'auto mantiene lo stile da monovolume ma cresce nelle dimensioni, 12 centimetri in più che permettono di differenziarlo ulteriormente dalle altre proposte della gamma (ad esempio Golf Sportsvan) e che puntano all'aumento del comfort per gli occupanti. Di questi 12 cm, 11 sono infatti dedicati all'aumento del passo. Restano le due opzioni, cinque e sette posti) e cresce la capacità di carico, aumentata di 48 litri rispetto al modello precedente grazie ad un nuovo sistema di scomparsa per i sedili che creano un fondo piatto.

All'interno troveremo materiali di qualità maggiore e novità tecnologiche come il supporto, per l'infotainment, ad Android Auto di Google e Car Play di Apple.

Grazie alla nuova piattaforma, la solita e ormai “abusata” MQB del gruppo Volkswagen, il Touran perde 62 chilogrammi, a vantaggio dei consumi grazie anche alla nuova gamma di motori benzina e diesel. Punto di partenza per i benzina è il TSI da 1.2 litri e 110 cavalli, seguito dal TSI da 1.4 litri e 150 CV. Più ampia la scelta per idiesel: la entry-level a gasolio avrà anch'essa 110 cavalli ma su un motore TDI 1.6. Il passo successivo sono le due unità da 2 litri, una da 150 cavalli e l'altra da 190 CV.

Infine, tra le caratteristiche anticipate, troviamo un'infornata di sistemi di sicurezza attiva: cruise control attivo, frenata automatica e via dicendo. Per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo Volkswagen Touran, protagonista a Ginevra insieme al restyling di Sharan (qui le info), dovremo attendere la prossima settimana. L'auto sarà poi ordinabile a partire dall'estate 2015 e le consegne inizieranno nella seconda metà dell'anno.

------------------------------------------------- 
German Car Olbia 
Via Seychelles 22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Web: www.germancar.it - Email: info.olbia@germancar.it 
Tel: +390789599136
German Car srl Sassari 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
Volkswagen / Vic / Audi / Skoda 
Email: revisione@germancar.it 
Centralino: 079 2639999

‪#‎sassari‬ ‪#‎sardegna‬ ‪#‎volkswagen‬ ‪#‎audi‬ ‪#‎skoda‬ ‪#‎Veicoli‬ ‪#‎germancar‬‪#‎german‬ #car ‪#‎nuovo‬ ‪#‎usato‬ ‪#‎dasauto‬ ‪#‎dasweltauto‬ ‪#‎occasioni‬ ‪#‎touran #volkswagentouran #touran2015


testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti