Volkswagen Scirocco GTS: 2015 a Shanghai

Volkswagen Scirocco GTS: 

2015 a Shanghai

Nel 2014 abbiamo visto un aggiornamento per la Scirocco, non una nuova generazione ma un restyling che aveva lasciato fuori la GTS. Così Volkswagen Scirocco GTS diventa protagonista del salone di Shanghai, cambiando l'estetica ma non il motore.

La GTS, infatti, non eredita il 2 litri della Golf GTI ma resta ancorata alla vecchia unità: questa guadagna però 10 cavalli arrivando ad un totale di 220 CV per uno 0-100 da 6.5 secondi con il cambio manuale e una velocità massima di 246 km/h che scende a 244 quando si utilizza il DSG doppia frizione.

A livello estetico arriva il kit aerodinamico R-Line con nuovi paraurti, spoiler, minigonne, cerchi da 18 pollici (optional i 19″), pinze freni rosse e finiture nero lucide per griglia e calotte degli specchietti. La livrea è resa più sportiva dalle strisce rosse o nere a seconda della tinta carrozzeria scelta.

All'interno troviamo invece nuove finiture, badge GTS, pedaliera in acciaio, pomello del cambio con la pallina da Golf, finiture cromate e accenti rossi a contrasto per cinture di sicurezza, leva del cambio, bracciolo centrale, tappetini e freno a mano.
Infine l'auto si aggiorna con la nuova generazione del sistema di infotainment “MIB II” che entra nella gamma per tutte le Scirocco 2015.


----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999



testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti