Audi nei prossimi anni lancerà il Q1, Q8 e un SUV elettrico --- GermanCar gruppo Volkswagen di Sassari (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC ) ora anche a Olbia in Sardegna

Audi nei prossimi anni lancerà 

Q1, Q8 e un SUV elettrico



Per i SUV si parte da Audi Q1, modello che dovrebbe entrare in produzione nel 2016 e che proporrà il nuovo punto d'ingresso all'interno della gamma “offroad” del produttore tedesco. L'altro estremo sarà rappresentato da Audi Q8, auto basata sul Q7 che è stato da poco rinnovato e che arriverà nel 2019. Con questo modello Audi andrà a competere con BMW X6 e GLE Coupe ed è quindi ipotizzabile un design più raffinato del Q7, design per il quale sembra vedremo diversi tratti anticipati dai concept della serie Prologue.
Infine è stato annunciato lo sviluppo di un SUV elettrico per il 2018. Le informazioni sono ancora poche ma si parla di un crossover da 5 posti dal look e dalle prestazioni sportive che sfrutterà un sistema derivato dalla Audi R8 e-tron. Le dimensioni dovrebbero posizionarlo tra il Q5, per il quale si attende una nuova generazione, e il Q7, facendo quindi ipotizzare un debutto con il marchio Audi Q6. L'auto dovrebbe avere un'autonomia di poco meno di 500 chilometri con una carica e l'avversario principale sarà la nuova Tesla Model X.

----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999



testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti