Audi A4 Allroad Quattro: il muletto in fase di test - Saluti By German Car Gruppo Volkswagen a Sassari e Olbia in Sardegna (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC)

Audi A4 Allroad Quattro: 
in fase di test 


Attesa per il 2016, con la presentazione che si terrà probabilmente al Salone di Ginevra a marzo, Audi A4 Allroad Quattro è la nuova generazione, un'auto che propone la comodità di una station wagon e un'altezza da terra maggiorata che, insieme alla trazione integrale quattro, permetterà di affrontare meglio il fuoristrada leggero.
Il muletto è stato avvistato in circolazione per la consueta fase di test che metterà alla frusta il veicolo sia in strada, sia nell'offroad dove le protezioni della carrozzeria faranno da assicurazione contro graffi alla vernice e l'altezza da terra permetterà una maggior facilità nel superare gli ostacoli. L'auto proporrà poi nuovi paraurti, una griglia anteriore esclusiva per questo modello, cerchi in lega maggiorati e barre da tetto argentate.
La trazione integrale quattro sarà di serie e la gamma di motorizzazioni attingerà da quella della A4 2016 che conta su motori quattro cilindri diesel e benzina da 2 litri oltre ad un diesel da 3 litri. Svelata a fine giugno, la nuova Audi A4 (berlina e station wagon) può contare su potenze dai 150 cavalli del TFSI da 1.4 litri ai 278 CV del diesel da 3 litri. Probabilmente dalla Allroad verrà escluso il benzina più piccolo in favore dei 2.0 TFSI e dei TDI 2.0 più potenti.



----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999



testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti