Audi S4: confermato il debutto a Francoforte ---- Saluti By German Car Gruppo Volkswagen a Sassari e Olbia in Sardegna (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC)

Audi S4
confermato il debutto a Francoforte


Torniamo a parlare di Audi S4, la nuova generazione sportiva che segue il lancio della A4 berlina e station wagon e completerà la gamma insieme alla Allroad. Il produttore conferma che la nuova S4 arriverà al salone di Francoforte che si terrà a settembre 2014, evento in cui vedremo entrambe le carrozzerie della sportiva tedesca. In tema di novità si parla di qualche piccolo cambiamento estetico, il solito trattamento che prevede cerchi maggiorati, nuova griglia e quattro scarichi.
Per il motore dovremo attendere ulteriori conferme che potrebbero arrivare già tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. Per il momento, però, i rumor ipotizzano il vecchio TFSI portato a circa 350 cavalli, voce ufficiosa appoggiata da uno dei responsabili di Audi USA. Immancabile poi la trazione integrale permanente “quattro” e il cambio doppia frizione da sette rapporti.
Step successivo alla S4 sarà la nuova Audi RS4, la più sportiva che porterà molto più in alto l'asticella delle prestazioni. Grazie ad un nuovo V6 bi-turbo, infatti, gli acquirenti si troveranno con almeno 450 cavalli a disposizione…sempre che diate credito ai rumor.

----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999



testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti