Volkswagen Polo Original festeggia i 40 anni | video - Saluti By German Car Gruppo Volkswagen a Sassari e Olbia in Sardegna (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC)

Volkswagen Polo Original festeggia i 40 anni | video

Era il 1975 l’anno in cui Volkswagen introdusse la prima generazione di Polo, un’auto che ha affrontato quarant’anni di stori evolvendosi per restare sempre al passo con le ultime novità del mondo dell’auto e proporre una delle compatte più vendute del suo segmento. 14 milioni di auto vendute nella sua storia e 40 anni saranno celebrati con la Volkswagen Polo Original, un’edizione limitata speciale disponibile in sole 1000 unità e lanciata in Germania.
Tutti gli esemplari saranno disponibili solo nella versione cinque porte e proporranno un’ampia scelta di motorizzazioni. L’allestimento esclusivo mette a disposizione una colorazione introvabile nella gamma, la “Honey Orange Metallic” visibile nella foto in apertura. Tra le altre caratteristiche troviamo le calotte degli specchietti in tinta, badge “Original” e luci di coda brunite. I cerchi sono i Portago in lega da 16 pollici e di serie troviamo griglia del radiatore nera, pedaliera in alluminio, luci LED e selleria bi-color nero-arancio con ecopelle.
La dotazione include poi clima automatico, retrocamera e frenata automatica in città con avviso di collisione imminente. Volkswagen Polo Original costa 19.950€, cifra che offre un vantaggio, nella dotazione, di 1.119€.


----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999



testi by: http://www.hdmotori.it/

Commenti