Audi A8 L Security: la berlina blindata - Saluti By German Car Gruppo Volkswagen a Sassari e Olbia in Sardegna (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC)

Audi A8 L Security

la berlina blindata


L'Audi più sicura al mondo? Ecco la Audi A8 L Security, un'ammiraglia blindata che migliora rispetto al modello precedente (con protezione balistica VR7) aggiornandosi allo standard VR9. L'upgrade ha comportato un potenziamento dell'armatura di questo veicolo con la cella di sicurezza migliorata grazie all'utilizzo di leghe d'alluminio speciali e acciai ad alta resistenza che hanno permesso anche un taglio nel peso.
L'auto monta di serie un'impianto per la comunicazione blindato posizionato nel bagagliaio e, come optional, l'uscita d'emergenza, estintore e impianto di climatizzazione d'emergenza in caso di attacchi con il gas. La capacità di carico è di 600 chilogrammi e l'auto è disponibile con il V8 TFSI bi-turbo da 4 litri (435 cavalli e 600 Nm) o con il W12 aspirato da 500 cavalli e 625 Nm di coppia massima.
Entrambe le versioni sfruttano la trazione integrale permanente quattro modificato per le esigenze dell'auto e uno chassis blindato. La velocità massima è limitata elettronicamente a 210 chilometri orari per preservare l'integrità degli pneumatici run-flat.




----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999




Testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti