L'elettrico secondo AUDI: e-tron Quattro concept - Saluti By German Car Gruppo Volkswagen a Sassari e Olbia in Sardegna (VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC)


L'elettrico secondo AUDI
e-tron Quattro concept

Per la Casa degli Anelli la mobilità del futuro sarà altamente efficiente ma comunque sportiva e saprà emozionare: questo concept molto tecnologico offre già una visione ben precisa di come sarà la prima auto elettrica prodotta su larga scala dal brand tedesco. Arriverà sul mercato nel 2018.
E' basato sulla piattaforma longitudinale modulare di seconda generazione, che offre ampia libertà nella configurazione del sistema di trasmissione e dell'intero pacchetto.
Il design di questo SUV vanta valori aerodinamici molto importanti e si pone come riferimento nel proprio segmento. Il powertrain è composto di tre motori elettrici per una potenza complessiva di ben 370 kW. Le batterie agli ioni di litio, posizionate nel pavimento della vettura, permettono un'autonomia di oltre 500 km e quindi è adatta all'uso quotidiano.

Soluzioni tecniche innovative, anche per ciò che concerne l'infotainment, sapranno coniugare un elevato livello di comfort a una grande facilità d'uso. L'Audi e‑tron Quattro concept è già dotata della tecnologia per la guida autonoma.
Questo prototipo dovrebbe suggerire le linee della futura e ipotetica Q6, e per molti ha già messo nel mirino la Tesla Model X.

----------------------------------------------------------------------------------------------
German Car Olbia 
Via Seychelles 20-22, Olbia (OT) Sardegna 
Service Partner per VOLKSWAGEN / VIC 
Tel: +390789599136


German Car SASSARI 
Via predda niedda 37/r, Sassari (SS) Sardegna 
Unico Service Partner per SASSARI e PROVINCIA 
VOLKSWAGEN / AUDI / SKODA / VIC 
Centralino: +390792639999




Testi by: http://www.appy-geek.com/

Commenti