Salone di Ginevra 2016 Volkswagen Polo Beats ---- saluti by GermanCar Sassari e Olbia in Sardegna (Volkswagen - Audi - Skoda - VIC)

Salone di Ginevra 2016

Volkswagen Polo Beats



Volkswagen Polo Beats - La speciale edizione della Volkswagen Polo è stata presentata a Ginevra. La Beats si caratterizza per le decalcomanie beats e per le calotte degli specchietti dalla tonalità contrastante

Volkswagen ha presentato al Salone di Ginevra 2016, assieme alle sue tante novità, anche una nuova serie speciale della Polo. Si tratta della Volkswagen Polo Beats, che va ad affiancare la recentissima up! beats.
La speciale Volkswagen Polo Beats è caratterizzata da interventi estetici e da un equipaggiamento peculiare. L’edizione speciale è stata impreziosita da decalcomanie beats e da calotte degli specchietti dalla tonalità contrastante, insieme a specifici cerchi in lega da 16 pollici stile Syenit. La dotazione include anche un volante multifunzione rivestito in pelle, cinture di sicurezza in tinta coordinata e battitacco che distinguono il modello.
A rendere peculiare la nuova Volkswagen Polo Beats è il sistema audio Beats, un’architettura sviluppata per trasmettere un “suono chiaro e cristallino” e caratterizzato da un subwoofer integrato nel posto riservato alla ruota di scorta e sette altoparlanti distribuiti nell’abitacolo. Inoltre, comprende anche altri due woofer montati sulle porte e ulteriori due tweeter nei montanti anteriori. Lo stile esterno include anche una griglia frontale in nero lucido oltre alle già citate calotte con tonalità a contrasto, mentre alcune delle componenti interne, in aggiunta ai particolari già segnalati che ricalcano quanto anticipato sulla up! beats, sono ricoperte da uno speciale rivestimento “beats”.






----------------------------------------------------
Per informazioni: Sassari: +39 079 2639999 - info@germancar.it Olbia: +39 0789 1840860 - info.olbia@germancar.it







Testi e foto by: www.motorionline.com

Commenti