Uscita Nuovo Audi Q2 Scoprilo nel video


Uscita Nuovo Audi Q2 Scoprilo nel video


SUV? Coupé? Sportiva? Scopri la nuova Audi Q2, la più #untaggable di tutte le Audi: 
http://bit.ly/1XXkeau

Il “piccolo” di casa Audi è Audi Q2, nuovo entry level della gamma di SUV dei tedeschi che sarà protagonista del salone di Ginevra. Audi ha iniziato la sua campagna dedicata al Q2 con un teaser che mostra la famiglia al completo con il posto riservato al nuovo modello. Non è ancora chiaro se si chiamerà Audi Q2 o Q1 ma è certo che il crossover sarà il più piccolo mai realizzato da Audi che, da ormai 11 anni, è nel segmento dei SUV a partire dal primo Q7.

La sfida è in questo caso quella di pensare in piccolo in un mondo di auto “maggiorate”. Audi ha scelto la piattaforma MQB come base e proporrà un modello da 4.2 metri, a metà tra una Juke e un Qashqai per quanto riguarda la lunghezza. Si tratta del modello pensato per il pubblico dei più giovani e il prezzo dovrebbe consentire di ampliare la clientela del produttore restando comunque nel segmento premium L'auto sfrutterà motorizzazioni quattro cilindri e si ipotizza l'utilizzo del 2 litri diesel e del milleotto TSI benzina, anche se non è da escludere, in un secondo momento, l'arrivo dei nuovi 1.5 litri in sviluppo in casa Volkswagen.

Audi Q2 sarà proposto con la trazione integrale disponibile tra gli optional mentre il cambio automatico sarà un doppia frizione a sette rapporti. Ovviamente, come per i fratelli, ci si aspetta anche le versioni più sportive che potrebbero arrivare entro un paio d'anni dal lancio di Q2. Nello specifico si parla di un ipotetica Audi SQ2 con il 2 litri da 240 cavalli della Passat o il 2 litri da 231 CV della A1 e di una RS Q2 in gredo di superare il muro dei 300 cavalli.

Audi Q2 è unica in tutto: scopri perché è #untaggable.


--------------------------------------------------------------------------

Sassari: +39 079 2639999 - info@germancar.it
Olbia: +39 0789 1840860 - info.olbia@germancar.it





Testi by: www.appy-geek.com

Commenti