Video presentazione Ufficiale di Volkswagen Group del Nuovo Tiguan

Video presentazione Ufficiale di Volkswagen Group 
Nuovo Tiguan

In questo video di Benjamin, del marketing di prodotto VW, spiega le diverse attrezzature e di prezzo, le versioni disponibili nel #VWNewTiguan. Per il mercato tedesco, ci sono diverse caratteristiche standard come per esempio il volante in pelle e Lane Assist. Tra le altre caratteristiche, la nuova Tiguan Highline è dotato di un sistema di climatizzazione a tre zone.

Consumo di carburante in l / km: tra 7,4 e 4,7 (combinato); le emissioni di CO2 in g / km: tra i 170 ei 123 (combinato); classe di efficienza: D-A.

------------------
informazioni furhter sul Gruppo Volkswagen si possono trovare sul sito internet: http://www.volkswagenag.com

e su Twitter:
http://www.twitter.com/vwgroup_de

Nota in conformità alla Direttiva 1999/94 / CE, nella versione attualmente in vigore: Ulteriori informazioni sui dati relativi al consumo di carburante e le emissioni di CO2 specifiche ufficiali di autovetture nuove si possono trovare nella guida EU "le informazioni sul consumo di carburante, le emissioni di CO2 e il consumo di energia di nuove auto ", che è disponibile gratuitamente presso tutti i concessionari di vendita, da DAT Deutschen Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Straße 1, D-73760 Ostfildern, Germania e in www.dat.de.

Video Ufficiale:


--------------------------------------------------------------------------

Sassari: +39 079 2639999 - info@germancar.it
Olbia: +39 0789 1840860 - info.olbia@germancar.it

Commenti