Caddy Alltrack: arriva la trazione integrale

Caddy Alltrack


Contattateci per maggiori informazioni:
info@germancar.it 
Bruno Belli: Tel.: +393383169813



Anche Volkswagen Caddy subisce il processo di trasformazione in “crossover”, processo non nuovo nel mondo dei MPV, e diventa Caddy Alltrack (l'erede del Cross Caddy). Disponibile con la trazione integrale 4MOTION (optional), Caddy cambia nel look grazie ai cerchi in lega da 17 pollici sormontati dai passaruota neri e ai vetri oscurati mentre per affrontare il fuoristrada ci sono le protezioni sotto scocca.

Le versioni base contano su sole due ruote motrici ma il modello 4MOTION permette di affrontare anche terreni più difficili, il tutto corredato da un setup specifico per l'ABS. Presentato al salone di Francoforte nel 2015, Caddy Alltrack inizia la fase di commercializzazione proponendo tra le caratteristiche anche nuove finiture per gli esterni e i fendinebbia oltre alle barre da tetto e agli immancabili badge. La versione “cross” è disponibile sia nell'allestimento da carico che in quello dedicato al trasporto dei passeggeri che migliora anche la qualità e ricchezza delle finiture per gli interni.




Non mancano poi sensori di luci e pioggia, infotainment, hill hold assist, specchietto retrovisore elettrocromico e sicurezza attiva grazie al sistema anti-collisione con frenata automatica d'emergenza in città, il City Emergency Braking che funziona fino a velocità massima di 30 chilometri orari evitando l'impatto. Con il Post-Collision Braking, invece, l'auto applica i freni dopo l'eventuale incidente, evitando quindi di colpire altri veicoli in un tamponamento a catena ad esempio.

Optional il Cruise Control adattivo che funziona da 0 a 160 km/h nel caso del cambio DSG, gestendo quindi anche l'arresto dell'auto in coda, e da 30 a 160 km/h per il modello col cambio manuale. Da acquistare a parte anche il monitoraggio dell'attenzione del pilota, la retrocamera, l'infotainment con navigatore e il Park Assist che automatizza i parcheggi.

I livelli di allestimento sono due (Trendline e COmfortline) mentre le motorizzazioni propongono tre diesel e tre benzina. I diesel sono tutti dei 2. TDI da 75, 102, 122 e 150 cavalli mentre i benzina, da 1, 1.2 e 1.4 litri, propongono rispettivamente 102, 84 e 125 CV.

In Germania il nuovo Caddy Alltrack è disponibile a partire da 16.485€ per la versione van e 20.470€ per il modello passeggeri, prezzi da intendere IVA e tasse escluse.
---------------------------------------------------

Per informazioni:
Sassari: +39 079 2639999 - info@germancar.it 
Olbia: +39 0789 1840860 - info.olbia@germancar.it





testi by: www.appy-geek.com

Commenti